''Guida social all’Italia'' : come la Generazione Z vede l'Italia



Da Milano a Santa Marinella, dal tiramisù ai peperoni cruschi… L’Italia, raccontata da 20 influencer con un approccio fresco e contemporaneo – senza però dimenticare le tradizioni locali – è protagonista di ‘Guida social all’Italia’, un digital book realizzato in collaborazione con l’agenzia di talent management C-Factor, pensato e distribuito da Influenxer.it ed edito dalla digital agency milanese Setonix.

Come spiegato dagli ideatori, la guida è divisa in più sezioni, pensate per soddisfare in pochi istanti la curiosità del lettore e per scaricarla ci si può collegare  a Influenxer.it  con un  dispositivo  (pc, tablet o smartphone).

Il lettore avrà a disposizione, per ogni regione italiana,   una sezione introduttiva, con il  profilo dell’influencer che ha descritto la propria terra, attraverso una serie di punti chiave. 

I talent selezionati da C-Factor non sono solo ventenni molto seguiti sui diversi social, ma anche studenti universitari e lavoratori con un denominatore comune: la voglia di condividere sui propri canali social – in particolare Instagram e TikTok – passioni, dubbi e aspirazioni, ma anche paesaggi, outfit ed esperienze culinarie.

Ogni sezione è corredata da link utili per visualizzare subito le foto e le informazioni necessarie sul monumento/ristorante/hotel consigliato, nonché sugli eventi in programma in città. 

Commenti