Oltre 600 aziende, con un aumento da 7 a 10 padiglioni, BEER ATTRACTION continua a crescere e a propiziare business.
Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione di Italian Exhibition Group, in collaborazione con Unionbirrai, è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del food service.
Da un lato è presente la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande, dall'altro, con il brand FOOD ATTRACTION, tutto il food per il canale horeca.
BEER ATTRACTION, insieme a FOOD ATTRACTION, si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo, che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.
BEER ATTRACTION, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio prossimi nel quartiere fieristico di Rimini (ingresso sud da via Emilia), si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera (solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers).
A BEER ATTRACTION è rappresentata l´intera filiera grazie alla contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di ´fiera nella fiera´ mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.
La 5° edizione della manifestazione, leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali, vedrà inoltre un´importante evoluzione.
In contemporanea a Beer Attraction, Food Attraction e BB Tech Expo, infatti, sbarca in Riviera l'International Horeca Meeting di Italgrob, l'evento del fuoricasa italiano.
Tutti i comparti della filiera del food & beverage sono presenti, dai marchi leader ai birrifici artigianali.
Il numero degli espositori si è arricchito di aziende provenienti da ben 10 paesi esteri: USA, Belgio, Germania, Spagna (con una collettiva da Valencia), Austria, Polonia, Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca e Canada, interessati ad incrementare know-how e opportunità di business internazionali.

Commenti
Posta un commento