Costituzione osservatorio comunale permanente per il turismo a Viterbo, online avviso pubblico per manifestazione di interesse
E' online l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la costituzione dell'osservatorio comunale permanente per il turismo del Comune di Viterbo.
Ai fini della partecipazione all'osservatorio è necessario che gli enti e le organizzazioni interessate presentino al Comune di Viterbo l'apposita manifestazione di interesse secondo il modello allegato all'avviso, debitamente compilato e firmato. La manifestazione dovrà pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio online del Comune di Viterbo attraverso uno dei seguenti modi: • direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Viterbo, via Ascenzi n. 1, piano 2°; • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it.
L'avviso è stato pubblicato in data 12 giugno 2025. L'indizione della manifestazione di interesse è finalizzata a individuare i componenti dell’osservatorio comunale permanente per il turismo e a verificare la disponibilità da parte di enti e organizzazioni in possesso dei requisiti esplicitati nell'avviso. Referente per le informazioni sull'invio dell'avviso è l'Ufficio Turismo del Comune di Viterbo, contattabile ai recapiti: tel. 0761 348411 – 0761 348718 – mail: spasquini@comune.viterbo.it - enatalini@comune.viterbo.it .
La versione integrale dell'avviso pubblico (con modello di domanda da utilizzare - allegato A) è consultabile sul sito istituzionale sia sulla home page, sia al seguente linkhttps://comune.viterbo.it/novita/avviso-pubblico-per-la-manifestazione-dinteresse-ai-fini-della-costituzione-dellosservatorio-comunale-permanente-per-il-turismo-del-comune-di-viterbo/ . L'osservatorio per il turismo del Comune di Viterbo è stato istituito con apposita deliberazione di consiglio comunale (n. 36 del 3-4-2025). Con tale atto deliberativo è stato approvato anche il regolamento per il funzionamento dello stesso osservatorio.
Per tutte le informazioni: comune.viterbo.it

Commenti
Posta un commento