Alimentaria 2024: dal 18 al 21 marzo la fiera a Barcellona



Alimentaria, la principale fiera sul food and beverage in Spagna, si svolgerà nel quartiere fieristico di Barcellona, dal 18 al 21 marzo 2024. 

Più di 3.000 aziende espositrici provenienti da 57 paesi e quasi 100.000 visitatori, di cui il 23% internazionali, ne fanno un punto di riferimento mondiale del settore.

Si tratta di un'importante occasione, a cadenza biennale, per entrare in contatto con distributori, agenti, e referenti del canale Ho.Re.Ca. in Spagna.

Come già realizzato per le ultime due edizioni, la CCIE di Madrid e la CCIE di Barcellona, assieme all'Ufficio ICE di Madrid, gestiscono la partecipazione di imprese italiane del settore agroalimentare a questo importante appuntamento in un'apposita area espositiva dedicata al "made in Italy".  L'Area Italia sarà il punto di riferimento della gastronomia del Belpaese durante la fiera.

Alle imprese espositrici verrà fornita assistenza pre-durante e post fiera dal personale delle due camere. Gli stand saranno forniti di allestimento standard e disegno personalizzato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il dipartimento fiere di entrambe le CCIE, assieme all'Ufficio ICE di Madrid. 

Dip. Fiere CCIE Madrid: ferias@italcamara-es.com


Fonte  infomercatiesteri.it

Commenti