Le vie del bellissimo borgo medievale sono il suggestivo sfondo di “Calici Santarcangelo”, che si svolgerà nelle due serate di venerdì 9 e sabato 10 agosto.
Come spiegato dagli organizzatori, la manifestazione - l’evento estivo più atteso da enoturisti e amanti del vino - è dedicata alla presentazione ed alla valorizzazione della produzione vinicola della Romagna.
Il motto della nuova edizione è #condivisione di cose buone e belle emozioni!
Le aziende agricole – vitivinicole della Romagna faranno degustare i loro prodotti migliori. Vini bianchi, rossi, rosé, fermi e le bollicine del nostro territorio faranno bella… ma soprattutto buona… mostra di se sui banchi delle 50 aziende che aderiscono alla manifestazione.
Quest'anno la Regione Piemonte sarà ospite dell’evento e porterà in degustazione i vini della propria produzione.
Le piazze e le vie saranno animate da diverse tipologie di artisti per un vero e proprio spettacolo a cielo aperto.
Gli esercizi pubblici ed i ristoranti della città partecipano attivamente all'evento. Inoltre i musei aperti e le visite guidate alle grotte ed al borgo medievale faranno da cornice a queste due giornate dedicate a Bacco.
Tante le iniziative collaterali di pregio e grande interesse che pian piano saranno rivelate e per le quali consigliamo di seguire il sito e le pagine social dell’evento, per essere aggiornati in tempo reale.
Organizzato dall’Associazione Pro Loco di Santarcangelo di Romagna in collaborazione con l'Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva.
Con il Patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Comune di Santarcangelo di Romagna, Camera di Commercio della Romagna, Confesercenti (Fiepet).
Per tutte le informazioni: http://www.calicisantarcangelo.it/

Commenti
Posta un commento