Torna Radici del Sud dal 4 giugno al 10 giugno 2019 presso il Castello di Sannicandro di Bari e sarà dedicato anche quest'anno ai vini da vitigno autoctono e agli oli extravergini del mezzogiorno d'Italia.
Come spiegato dagli organizzatori, Radici Del Sud è un multievento che si sviluppa nell’arco di più giornate, alcune dedicate alle sessioni del concorso fra tutti i vini del Sud suddivisi per vitigno (5-6 giugno), ed altre dedicate agli incontri BtoB fra i buyer e gli esperti esteri con i produttori vitivinicoli e olivicoli (8-9 giugno).
Per concludere la grande kermesse che celebra e premia le migliori eccellenze vitivinicole del meridione, Radici del Sud apre le porte al pubblico per lunedì 10 giugno. Dalle ore 11.00 alle ore 21.00, i visitatori potranno conoscere le diverse produzioni delle Cantine e degli oleifici partecipanti.
Presso i banchi d’assaggio avranno l’opportunità di parlare direttamente con il produttore e informarsi approfonditamente sulle caratteristiche e le qualità delle etichette in degustazione.

Commenti
Posta un commento